PG STUDIO


Vai ai contenuti

Menu principale:


BIOGRAFIA

Livello 1

Catino Giuseppe nasce ad Alessandria nel 1986, ha frequentato l’Istituto Statale D’arte “B. Cellini”.
Ha iniziato a conoscere il mondo della fotografia grazie al padre che per il suo 13° compleanno gli regalò la prima reflex analogica.
Fin da subito la fotografia gli trasmetteva emozioni, da lì non ha più lasciato questa passione.
All’età di 14 anni ha cominciato a lavorare con svariati studi fotografici, l’interesse che coltivava per la fotografia lo portava a passare i pomeriggi dopo le ore scolastiche ad imparare la fotografia, la tecnica, e lo sviluppo e della stampa. Invece nei fine settimana imparava a fotografare matrimoni e cerimonie, seguito da fotografi professionisti.
Col passare del tempo, e con l’avanzare della tecnologia, uscirono le prime reflex digitali, così cominciò a studiare oltre che la fotografia digitale anche la cura dell’immagine con programmi di fotoritocco e grafica all’avanguardia, rendendo così le proprio foto uniche in ogni suo genere.
Dopo anni di esperienza al fianco di fotografi professionisti e centinaia di Matrimoni, Cerimonie, Book, eventi di qualsiasi genere, apre il suo primo studio fotografico e grafico, completamente moderno, avanzato ed innovativo.
Dinamicità, Fantasia, Novità ed Esperienza sono le parole che possono pienamente rendere Catino Giuseppe un fotografo che può soddisfare a pieno le esigenze di ogni Cliente.
“La fotografia per me non è assolutamente un lavoro, ma è una passione, è l’unico metodo per esprimere tutto l’amore che ho verso questa professione, soddisfarvi in ogni minimo particolare è il mio primo obbiettivo, lavorare insieme a voi sarà per me sicuramente un piacere, venite a trovarmi, vi aspetto nel mio studio fotografico.”



Home Page | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu