PG STUDIO


Vai ai contenuti

Menu principale:


CHI SIAMO

TIPOGRAFIA SERIGRAFIA

PG studio è un agenzia di Stampa low cost con sede a ALESSANDRIA che propone Grafica Pubblicitaria.

Un'azienda che offre al cliente servizi che vanno dai semplici stampati come Volantini, brochures biglietti da visita, fino alla fornitura di abbigliamento promozionale personalizzato e non a prezzi davvero competitivo.

L'obbiettivo di
PG studio è aiutare i propri clienti a crescere, contenendo i prezzi degli articoli e mantenendo comunque una qualità degna delle migliori tipografie.

PG studio
si sviluppa in diversi comparti, ognuno guidato da esperti e specialisti in un aspetto della comunicazione e produzione pubblicitaria. La realtà giovane ma al tempo stesso esperta fa della collaborazione e della competenza la propria missione, assicurando al cliente il massimo ed il miglior prodotto possibile. Soluzioni creative, che sono frutto di studi e ricerche, vengono progettate per soddisfare al massimo il cliente garantendogli un servizio completo ed efficace.

Il successo di
PG studio è rappresentato dall'alta qualità dei suoi servizi e dalla soddisfazione dei suoi clienti nell'aver investito strategicamente le proprie risorse ottenendo ottimi risultati.
Quante volte abbiamo bisogno di "stampare" la nostra comunicazione pubblicitaria? Quanto volte ci serve la distribuzione del materiale pubbliciario? Chi crea la comunicazione? Chi la stampa?

Con
PG studio avrai un unico interlocutore.

PG studio
personalizza la tua comunicazione su qualsiasi materiale: stampa biglietti da visita, menù personalizzati, carta intestata, stampa diqualsiasicatalogo, produzione manifesti, creazione depliant, gadget per aziende, striscioni in pvc, produzione di abbigliamento personalizzato.

PG studio
Un servizio completo: Dallo studio dei loghi, alla stampa di coordinati comebiglietti da visita, volantini depliantsecc. fino ad arrivare all'abbigliamento personalizzato calendari, gadgets e siti internet

PG studio realizza tutti gli elementi per una corretta immagine coordinata come marchio e logo che saranno poi applicati a progetti di grafica pubblicitaria come brochures , depliant, riviste, opuscoli e sito web ed inoltre carte e buste intestate, gadget per aziende, abbigliamento promozionale e manifesti, locandine e personalizzazione veicoli per le tue campagne pubblicitarie. La stampa di grosse tirature, è uno dei servizi di punta della nostra agenzia. Stampa di biglietti da visita, menù personalizzati e promozionali, carta intestata, bustecommerciali, etichette, opuscoli, depliant, volantini, manifesti, bolle e fatture su carta chimica.

Con la stampa serigrafica e termografica realizziamo la produzione di abbigliamento personalizzato:cappellini, bandane, accendini, penne, agende ,abbigliamento da lavoro.

LaStampa Serigrafica, è molto resistente alle alte temperature ideale per la stampa dit-shirt, polo, camicie che richiedono un grande numero di lavaggi a temperature che superano i 60 gradi.Naturalmente la stampa serigrafica viene utilizzata anche per la personalizzazione di gadget per aziende come penne, accendini, portachiavi ecc.
PG studio ha una vasta scelta dei vostri gadget pubblicitari, infatti vanta di ben 58000 articoli in continua crescita.

Home Page | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu